Spedizione e consegna

La spedizione

Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, si aggiungono al costo totale dell’ordine e vengono specificate durante il checkout, prima che tu concluda il processo di acquisto. Le spese sono calcolate in modo automatico in base al peso, al volume degli articoli acquistati e all’area geografica di riferimento. Potrai verificare lo stato della tua spedizione direttamente dal sito del corriere, grazie ai riferimenti che ti verranno comunicati via mail contestualmente alla notifica di avvenuta spedizione.

 

La consegna

La consegna avverrà tramite SDA o GLS. Le consegne avvengono entro 1/3 giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine. Ordini che arriveranno dopo le 15,00 del venerdì verranno prese in considerazione il Lunedì successivo. Le consegne avvengono all’indirizzo da te dichiarato e ti preghiamo di indicare un numero di telefono affinché il corriere possa contattarti prima della consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto la merce rimane in deposito ed andrà ritirata presso il deposito del corriere.

 

Pacchi danneggiati

Noi mettiamo molta cura nell’imballo dei nostri prodotti. Nel caso in cui al momento della consegna il collo appaia danneggiato all’esterno oppure rotto, ti preghiamo di apporre la seguente dicitura sulla bolla di consegna insieme alla tua firma e a quella del corriere: “Accetto il collo (i colli) con riserva di controllo perché danneggiato.” Ti chiediamo di darci immediata comunicazione dell’accettazione con riserva. Se il corriere si rifiuta di farti apporre la riserva di controllo, respingi immediatamente la spedizione. Anche in questo caso ti preghiamo di notificarlo immediatamente al Servizio Clienti.